Riapertura dell'Archivio di Villa Binaghi
16/02/2021
Si avvisa il gentile pubblico che dal giorno 18.02.2021 sarà riaperto l’Archivio Documenti, Sede centrale, via Cesare Battisti, 2. La riapertura avverrà nel rispetto delle misure per il contrasto al contagio da COVID-19.
L’accesso alla sala studio per esaminare il materiale documentario sarà possibile previa prenotazione da effettuarsi al funzionario responsabile dell’archivio al seguente indirizzo e-mail: maria.zedda@beniculturali.it, dopo aver scaricato e compilato il modulo predisposto sul sito istituzionale e aver ricevuto da parte della Soprintendenza ABAP una e-mail di conferma che indicherà il giorno e l’orario d’ingresso sulla base della disponibilità della sala di consultazione.
Si precisa che sarà seguito l’ordine cronologico di presentazione della domanda, ad eccezione di eventuali accessi agli atti in materia di contenzioso nel rispetto dei tempi previsti dalla normativa in materia.
Vi ricordiamo che si dovranno osservare le seguenti regole:
1 - Non si potrà accedere senza avere indossato la mascherina chirurgica monouso, da portare senza soluzione di continuità sino all’uscita dall’edificio.
2 - Le mani dovranno essere frequentemente disinfettate utilizzando l’apposito dispenser, posizionato all’ingresso della sala consultazione.
3 - Si dovrà mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno un metro.
Si chiede alla nostra utenza la massima collaborazione.
Il Funzionario Archivista
Dott.ssa Maria Zedda