Avvisi e bandi

Avviso Pubblico per la formazione di un elenco (short list) di professionisti archeologi esperti per il conferimento di incarichi nell’ambito delle attività di catalogazione e/o inventariazione di beni archeologici di competenza dell'Ufficio  – Area funzionale patrimonio archeologico

La Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna ha reso pubblico un Avviso per il formazione di un elenco (short list) per il conferimento di incarichi di catalogazione e/o inventariazione di beni archeologici di competenza dell'Ufficio. 

Per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle istanze consultare il testo dell'Avviso.

Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse a mano, con raccomandata a/r o tramite PEC all'indirizzo (mbac-sabap-ca@mailcert.beniculturali.it) secondo le istruzioni illustrate nell'Avviso, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25 novembre 2019.

Avviso Pubblico

Allegato A - Istanza di Partecipazione


Avviso Pubblico per la formazione di un elenco (short list) di esperti per il conferimento di incarichi di nell’ambito delle attività dell’Ufficio Catalogo – Aree funzionali patrimonio architettonico, patrimonio storico-artistico e patrimonio demoetnoantropologico.

La Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città Metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna ha reso pubblico un Avviso per il formazione di un elenco (short list) per il conferimento di incarichi nell’ambito delle attività dell’Ufficio catalogo – Patrimonio Architettonico, Patrimonio Storico-Artistico e Patrimonio demoetnoantropologico

Per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle istanze consultare il testo dell'Avviso.

Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse a mano, con raccomandata a/r o tramite PEC, all'indirizzo mbac-sabap-ca@mailcert.beniculturali.it, secondo le istruzioni illustrate nell'Avviso, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25 novembre 2019.

Documentazione correlata

Avviso pubblico
Allegato A - Istanza di partecipazione



Bando per il conferimento di n. 2 (due) incarichi di collaborazione all'attività di catalogazione della Soprintendenza.

La Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città Metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna ha reso pubblico un Avviso per il conferimento di n. 2 (due) incarichi individuali, tramite affidamento diretto, di collaborazione nell'ambito dell'attività di catalogazione e inventariazione patrimoniale (Programma 2018) – Area Archeologia.

Per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle istanze consultare il testo dell'Avviso.

Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse tramite PEC, all'indirizzo mbac-sabap-ca@mailcert.beniculturali.it, secondo le istruzioni illustrate nell'Avviso, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 2 gennaio 2019.

Documentazione correlata

Avviso pubblico
Allegato A - Istanza di partecipazione